Trasporti, ecco come funzioneranno a Pasqua e pasquetta nei Campi Flegrei

A Pasqua treni della Cumana e della Napoli-Sorrento fino a fine servizio.

Domenica 31 marzo 2024,, in occasione della Pasqua, i treni della linea Cumana e quelli della linea Napoli – Sorrento, effettueranno il servizio per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14 alle 16.

La circolazione sulle altre linee ferroviarie di EAV terminerà invece alle ore 14.

Sul sito eavsrl.it sono riportate, per ogni linea, le ultime corse prima della sospensione del servizio. Sempre sul sito di EAV è possibile consultare, per la Cumana e per la linea vesuviana Napoli – Sorrento, gli orari delle prime corse alla ripresa del servizio a partire dalle ore 16.

Nella giornata di lunedì 01 aprile 2024 (Lunedì in Albis) il servizio si svolgerà regolarmente come da programma orario festivo, ad eccezione della linea Metropolitana Piscinola-Aversa che osserverà programma orario feriale.

Anche la Funivia del Faito prolungherà le corse nella giornata di Pasqua. Dalle 10.00 alle 13.00 nella fascia mattutina, con ripresa del servizio alle ore 16.00 fino alle 19.00. Prolungamento anche nel giorno di Pasquetta con ultima corsa alle 19.20.

I servizi su gomma nella giornata di Pasqua inizieranno alle ore 7:00 e si fermeranno alle ore 13.30, ad eccezione delle linee sulle isole di Procida e Ischia e delle linee Miseno-Cuma, Baia –Torregaveta, Torregaveta-Monte di Procida, linea interna del Porto e Supporto Treni Sorrento, dove verrà effettuato regolarmente servizio secondo orari di giornata festiva.

Tutti i dettagli, le informazioni e gli orari sono sul sito di EAV alla pagina dedicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *