Cumana interrotta, cambia il percorso della navetta sostitutiva

Disagi sui trasporti, si doveva partire da lunedì prossimo, ma nella serata il sindaco sula sua pagina social scrive: «Già dalle prime ore di questa mattina, abbiamo riscontrato diversi disagi nell’organizzazione delle 𝗻𝗮𝘃𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗖𝘂𝗺𝗮𝗻𝗮. A tal proposito, insieme all’EAV abbiamo individuato un correttivo per i percorsi tra Pozzuoli bassa ed »Arco Felice. Diversamente da quanto comunicato in precedenza, le navette provenienti da Torregaveta percorreranno Via Fasano (non Via Campi Flegrei come precedentemente comunicato) ed effettueranno una fermata in corrispondenza della stazione di Arco Felice ed una fermata in corrispondenza della stazione di Pozzuoli in Via Sacchini. Dopodiché, gli autobus imboccheranno il Tunnel e percorreranno la Variante Solfatara verso Napoli. Le Navette provenienti da Napoli effettueranno il percorso inverso con le stesse fermate.

Tutti i percorsi e le fermate sono riportate integralmente sul sito Eav».

Si parte da lunedì prossimo, intanto l’Eav fa sapere nelle prime ore di oggi pomeriggio che « c’è stata una improvvisa comunicazione giunta dalla “Mostra D’Oltremare” che ha revocato last minute l’intervento di sua competenza per la messa in sicurezza del rudere della stazione inferiore della dismessa antica funivia Posillipo Alto-Mostra d’Oltremare, l’interruzione sulla Cumana, a partire da lunedì 8 aprile riguarderà soltanto la tratta Bagnoli-Torregaveta dove sono previsti i lavori di ammodernamento della linea di competenza Eav.

Pertanto la circolazione ferroviaria da inizio servizio del giorno 8 e fino al 20 aprile sarà regolare tra Montesanto e Bagnoli e non più limitata a Fuorigrotta.

Conseguentemente da lunedì i servizi sostitutivi saranno effettuati tra Bagnoli e Torregaveta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *