Pugliese prova il tris e chiama a raccolta i sindaci flegrei

Domani la prima uscita ufficiale di Peppe Pugliese, già sindaco di Monte di Procida e candidato alle prossime amministrative nella sua città. Ci saranno tutti, almeno nell’annuncio i sindaci flegrei per parlare di futuro, l’appuntamento si chiama “Flegrei, insieme. Connessioni che ardono”, un incontro politico chiaramente che avrà luogo presso La Dimora di Gea a Miliscola, alle ore 18.30.

Accanto a Peppe Pugliese ci sono tutti, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, il sindaco di Quarto Antonio Sabino, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione e il sindaco di Procida Dino Ambrosino. L’obiettivo oltre la presentazione di Pugliese è anche quello di dare un messaggio chiaro alla popolazione che c’è unità di intenti e di idee di valorizzazione del territorio.

«Cogliamo l’opportunità per rafforzare i legami tra le nostre comunità e per lavorare insieme verso un futuro migliore per tutti. – scrive nella nota il gruppo di Si Insieme – Sarà un’occasione di riflessione, dialogo costruttivo e di impegno concreto per il futuro della nostra comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *