Parole d’amore, i vostri messaggi per San Valentino

Ecco tutti i messaggi che ci sono arrivati dai nostri lettori per San Valentino

A mio marito, che mi sostiene ogni giorno, che mi è vicino dopo 25 anni di matrimonio mi fa sentire sempre amata (Anna Costigliola)

Per augurarti buon san Valentino uso le parole di Baudelaire “Ho più ricordi che se avessi mille anni”, anche se non ci amiamo più io ti penso sempre (Ludovica per Matteo)

In un San Valentino pieno di emozioni. Parlerò dell’amore, di tutte le sue passioni.  È un impegno costante, un sentimento vero, Una scelta che si fa, giorno dopo giorno.    Non puoi toglierti di dosso quella persona, Perché hai costruito tanto, giorno dopo giorno.  Hai dedicato il tuo tempo, la tua cura e il tuo amore. E ora non potresti immaginare di vivere senza.    L’amore è un cercarsi reciprocamente. Nelle parole, nei gesti e nelle attenzioni.  La comunicazione è il filo che ci lega, In un dialogo intimo, fatto di emozioni.    L’amore è un linguaggio che supera le parole. E si manifesta nei gesti più dolci e sinceri.  Una carezza, uno sguardo, una coccola. Sono poesie che scriviamo nel nostro tempo libero.   Dunque, in questo San Valentino dedicato all’amore. Ricordiamo che è un impegno da prendere sul serio.  Scegliamo di costruire qualcosa ogni giorno. E di custodire l’amore, con cura, gioia, protezione e mistero (Simona Costigliola).

A te che vedi Un Posto al Sole insieme a me sul divano anche se non capisci neanche una parola di napoletano, a te che costringo a gite fuori porta anche quando piove e vorresti solo stare sul divano, a te che vuoi fare sempre gli arancini per ricordarti della tua Sicilia, alla mia metà. (Vittoria per Luigi).

Buon San Valentino ai miei figli che orami sono grandi, ma continuano a portarmi rose rosse e cioccolata anche se sono ormai una signora di una certa età (Anna Carandente da Quarto).

A mia moglie Filomena che è sempre al mio fianco, anche quando le dedico poco tempo, anche quando sono pieno di pensieri, anche quando resto in silenzio (Carmine).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *