Dal misto torna a Libera, il passaggio del consigliere Pisano

Share on facebook
Facebook

A Pozzuoli si va e viene tra un gruppo all’altro. Parliamo del consiglio comunale. Il consigliere Angelo Pisano torna nel gruppo di Pozzuoli Libera, lo ha scritto al presidente del consiglio comunale qualche giorno fa.

Racconta in una pec che non ha mai perso la stima per il suo capogruppo, Sandro Cossiga, anche se si è allontanato per qualche tempo, aderendo al gruppo misto.

“Pozzuoli Libera” si riprende un pezzo. Dopo che l’assessore Sifo si è dimessa e fa ormai campagna elettorale per le Europee a destra (in fondo da lì non se ne era mai andata) la situazione sembrava meno rosea di quella di inizio consiliatura. Quando passò nel misto Pisano si parlò di un incarico che avrebbe potuto incassare. Ma non è accaduto più nulla. Magari erano solo dicerie. Di certo il sindaco Manzoni non ha problemi di maggioranza, ma è chiaro che i gruppi che lo hanno sostenuto (e tra questi c’è Pozzuoli Libera) non sempre in questi anni di consiliatura hanno avuto pace, pur rimanendo i consiglieri fuoriusciti sempre in maggioranza. Ora c’è un nuovo riassetto o nuovi equilibri in maggioranza? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *