Inseguimento da film e poi la scoperta: in 6 erano pronti a fare una rapina con cesoie e martelli. Blitz dei carabinieri

Share on facebook
Facebook

Erano pronti a fare una rapina o chissà che altro. Certo è che appena hanno visto una auto dei Carabinieri hanno premuto il piede sull’acceleratore e come impazziti sono corsi via. Un inseguimento da film. La corsa dura chilometri. Accade a Qualiano. Tutto inizia quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno individuato in località Palazzo Nuovo un’auto sospetta.
Il conducente accelera, non si ferma all’alt. Fugge all’impazzata. Scatta l’inseguimento fino alla circumvallazione esterna, tra sirene spiegate.
Diversi chilometri di corsa interrotti da un guardrail. L’auto si schianta e 6 persone verosimilmente di etnia rom hanno spalancate le portiere tentano la fuga. Anzi ci riescono. Si nascondono nelle campagne.
Il veicolo a un controllo dei carabinieri è risultato provento di un furto commesso lo scorso mese. Nell’abitacolo due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi per lo scasso. E’ stato tutto sequestrato. Continuano le indagini per individuare i 6 uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *