Viabilità: Divieto di Transito nella Via Vecchia Campana dal 9 all’11 Gennaio 2024

Share on facebook
Facebook

Il Comune di Pozzuoli ha emesso l’Ordinanza n. 3 datata 5 gennaio 2024, che istituisce un temporaneo divieto di transito nella Via Vecchia Campana. Tale restrizione sarà in vigore dal 9 all’11 gennaio 2024, dalle ore 09:00 alle ore 17:00. L’obiettivo principale di questa disposizione è agevolare i lavori necessari per l’attivazione di un nuovo innesto fognario nell’area.

Inizialmente programmato per durare dal 8 all’11 gennaio, il divieto è stato successivamente posticipato a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Pertanto, i cittadini e gli automobilisti sono tenuti a rispettare il divieto di transito durante le suddette date e orari per consentire lo svolgimento senza impedimenti dei lavori di attivazione dell’innesto fognario.

L’ordinanza completa, contenente tutti i dettagli relativi alla disposizione, è consultabile nella sezione Albo Pretorio del sito internet ufficiale del Comune di Pozzuoli. Si invitano i residenti e gli interessati a prendere visione dell’ordinanza per conoscere appieno le specifiche della restrizione e per ottenere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *