Blitz antidroga a Ischia: 3 chili di stupefacenti sequestrati, arrestato 52enne

Share on facebook
Facebook

Nell’ambito di un’importante operazione condotta dalla Polizia di Stato ad Ischia, gli agenti, sotto la guida del vice questore Ciro Re, hanno individuato e arrestato un 52enne isolano, fino ad ora incensurato, in possesso di un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti destinato al mercato locale. L’operazione ha portato al sequestro di circa 3 chili di droga, principalmente hashish, ma anche notevoli quantità di cocaina e marijuana, accuratamente occultate in doppiofondi di bottiglie e lattine di Coca Cola, all’interno di un’abitazione a Serrara Fontana.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno fatto una scoperta sorprendente: oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti anche orologi Rolex contraffatti. Questo elemento ha portato a ipotizzare l’implicazione del soggetto anche in attività di ricettazione. Attualmente, il 52enne si trova in stato di fermo presso il commissariato ischitano di via delle Terme, in attesa di ulteriori sviluppi nell’inchiesta.

L’operazione, condotta con successo, testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nell’isola e nelle sue comunità. Il coordinamento efficiente degli agenti ha permesso di individuare e fermare un individuo che rappresentava una minaccia per la sicurezza pubblica, con conseguente sequestro di una quantità significativa di sostanze illecite.

Le indagini sono tutt’ora in corso per approfondire la rete di connivenze e individuare eventuali complici legati all’attività criminale del 52enne. La Polizia di Stato assicura che continuerà a vigilare attentamente sulla situazione per garantire la sicurezza e il benessere della comunità isolana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *